Oggi internazionali: Prima e Seconda Generazione all’opera

Cari amici e sostenitori preziosi:

È con gioia e gratitudine verso la vita che annunciamo l’ingresso in Faithfully Together di Irene TONENGO John quale international developer.

Faithfully Together, nato nel 2022, è un progetto che va oltre le parole e si dedica alla promozione del bene primario della nostra società: la FAMIGLIA e le RELAZIONI. Fondato da me, Elena Tonengo, in memoria della mamma speciale che la vita mi ha donato, Adriana Rita Taraglio, il progetto si basa su valori profondi di autenticità, amore e crescita personale con cui sono cresciuta ed oggi guido il progetto FAITHFULLY TOGETHER e la mia attività di Consulente e Coach.

La nuova pagina che si apre parla di Internazionalità:


Con l’entrata di Irene Tonengo John, mia figlia, la seconda generazione si unisce alla missione di trasformare sfide in opportunità e guardare oltre i confini dove tante lotte affliggono bambini, famiglie, anziani come qui in Italia.

La Famiglia nella visione di
FAITHFULLY TOGETHER

La famiglia, nella visione di Faithfully Together, è molto più di un legame biologico o culturale. È la manifestazione dello stare insieme vero e concreto, con empatia e alleanza. Questa è la famiglia sana che il progetto promuove, un richiamo alle relazioni sincere che si trasformano in azioni concrete per la vita e la felicità.

Abbiamo scelto di essere concreti, di andare oltre le parole e le azioni per ispirare e condividere i valori di vita che ci hanno guidato. Adriana Rita Taraglio, madre e collega, ha scelto, da affermata musicista, di diventare una “Musicista della Vita”, dedicandosi alla famiglia, alla cura degli anziani e alla resistenza in ogni difficoltà. Ha difeso la centralità della famiglia come nucleo in cui vivono o muoiono i presupposti del nostro costruire un gruppo sociale e un futuro in cui trionfi sovrana l’umanità.

Oggi con IRENE TONENGO JOHN …

Due generazioni si uniscono per far crescere ulteriormente questo progetto e operare non solo in Italia ma anche oltre i confini.

Dal 2022 ad oggi abbiamo …

  • Aiutato associazioni mettendo a disposizione strumenti digitali per la promozione e la raccolta benefica.
  • Abbiamo sostenuto medici durante eventi a favore della prevenzione
  • Abbiamo rilasciato uno strumento digitale importante: un QUIZ online che permette a donne/uomini di misurare il rischio di essere vulnerabili a relazioni tossiche e narcisistiche, con potenziali pericoli di violenza.

Risoluti nel promuovere la conoscenza ed i rischi del Narcisismo

Siamo risoluti nell’operare contro i rischi del narcisismo, un disturbo della personalità che avvelena molte relazioni tra le mura domestiche e nei luoghi di lavoro.

  • Abbiamo erogato oltre 300 ore di coaching
  • Abbiamo integrato lo strumento della mediazione famigliare per offrire alla famiglia un baluardo professionale di difesa.
  • Avviato Incontri e Conferenza sul tema della Famiglia e delle sfide che affronta.
  • Ogni settimana creiamo Articoli informativi e di supporto per la Famiglia e le Relazioni

Ma c’è ancora molto da fare, e qui entri in gioco tu, caro lettore.

In questo Natale, ti chiediamo di riflettere sulla bellezza di donare e condividere. Il nostro impegno per promuovere relazioni autentiche e sostenere chi è in cerca di crescita personale è reso possibile grazie al tuo prezioso sostegno.

Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza. Considera di donare per aiutarci a coprire i costi di redazione dei contenuti e mantenimento dei server, organizzazione incontri ed eventi, sportello gratuito di primo contatto

Continuiamo insieme a te questa missione nel 2024.

Se vuoi parlare con Noi scrivici qui:

← Precedente

Grazie per la risposta. ✨

Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione!

Autore: Elena Tonengo

founder Coach
Faithfully Together

Coach professionista Iscr.
n. 400 Reg. Naz. A.Co.I.,
Trainer Mindfulness accreditato a livello internazionale all’IPHM

Perchè sostenerci:

L’ATTIVITA’ che portiamo avanti con FAITHFULLY TOGETHER è volta a creare consapevolezza e supporto alle famiglie e ci muoviamo attivamente prendendo posizione e fornendo strumenti in casi di Relazioni “tossiche” sostenendo le vittime nella riorganizzazione della loro vita con il Coaching e nella vertenza di separazione e gestione dei figli con la Mediazione Familiare.

Siamo professionisti VOLONTARI che mettono a disposizione degli utenti un primo punto di riferimento importante per avviare un percorso di “rinascita”

Lascia un commento