La Pasqua di Manic: Facciamo in modo che questa festività segni l’inizio di una nuova vita

Bentrovati amici di Faithfully Together, siamo alla vigilia della festività di Pasqua e quindi ho deciso di rendere disponibile questo articolo che con versione audio.

Vi ricordiamo che potete donare il vostro contributo per aiutarci nel proseguire la nostra attività.

Qui invece potete leggere la versione scritta del Videl:

In alcuni articoli del nostro Blog abbiamo recentemente camminato a fianco della nostra amica immaginaria di nome Manic, una ragazza con il sogno di un grande amore che altro non è che una illusione.

La tematica delle relazioni tocca ogni attimo della nostra vita ed è per questo abbiamo scelto di metterla al centro di questo nostro messaggio in occasione della Pasqua.

Ogni istante delle nostre vite è permeato dal mondo delle relazioni: dagli incontri casuali per strada ai legami che coltiviamo sul lavoro e con i nostri cari. Le relazioni sono il tessuto connettivo della nostra esistenza.

Spesso ci preoccupiamo della salute dei nostri corpi, ma trascuriamo l’attenzione verso la salute delle nostre relazioni. Non esistono pillole o istruzioni su come curarle; è la consapevolezza, la crescita personale e i nostri sentimenti che le nutrono e le mantengono sane.

Purtroppo, ci sono individui che si nutrono del dolore altrui e cercano di danneggiare le relazioni. Spesso si celano dietro una maschera di perfezione, approfittando della buona fede delle persone per infliggere ulteriori danni. È nostro dovere civico e umano individuare e contrastare questi individui, che portano solo abusi e sofferenza.

In Faithfully Together, ci impegniamo a portare luce su questa tematica, perché crediamo che solo rendendo le persone consapevoli possiamo contribuire a creare relazioni più sane e felici. Il cammino ideale che abbiamo compito al fianco di Manic è una presa di posizione ferma e risoluta per portare consapevolezza a ragazze che come lei vivono una relazione con un narcisista patologico e pericoloso.

Gli occhi di Manic sono occhi stanno raccogliendo lacrime che presto verseranno e solo con un sostegno amico Manic potrà trovare la forza di vedere la verità prima che sia troppo tardi. L’amore di un narcisista è un abisso in cui le vittime muoiono lentamente sotto il suo controllo.

La Pasqua è la festa della rinascita e della speranza, e in questo momento vi chiediamo di compiere un gesto semplice:

condividete questo articolo con 5 dei vostri contatti o più se lo desiderate

Nulla accade per caso, e il vostro gesto potrebbe portare luce nella vita di qualcuno che sta cercando una via d’uscita.

Buona Pasqua.

Per richiedere una Sessione gratuita di supporto lasciate i vostri contatti qui:

← Precedente

Grazie per la risposta. ✨

Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione!

In dolce memoria di Adriana Rita Taraglio, musicista della vita e mamma.

Autore: Elena Tonengo

founder Coach
Faithfully Together

Coach professionista Iscr.
n. 400 Reg. Naz. A.Co.I.,
EFT Practioner e Trainer Mindfulness accreditato a livello internazionale all’IPHM

Perché sostenerci:

L’ATTIVITA’ che portiamo avanti con FAITHFULLY TOGETHER è volta a creare consapevolezza e supporto alle famiglie e ci muoviamo attivamente prendendo posizione e fornendo strumenti in casi di Relazioni “tossiche” sostenendo le vittime nella riorganizzazione della loro vita con il Coaching e nella vertenza di separazione e gestione dei figli con la Mediazione Familiare.

Siamo professionisti VOLONTARI che mettono a disposizione degli utenti un primo punto di riferimento importante per avviare un percorso di “rinascita”.

Lascia un commento